IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PREMATRIMONIALE
(ENGAGEMENT)
Il servizio fotografico prematrimoniale (engagement) è dedicato a coppie e fidanzati in procinto di convolare a nozze. È uno dei valori aggiunti che aiuterà a raccontare nella sua completezza la vostra storia d’amore. Sarà un autentico storytelling dal periodo da fidanzati anticipando il percorso verso la vostra unione in matrimonio.
Perché decidere di farsi fotografare anche prima del proprio matrimonio?
Non è frequente che le coppie in procinto di sposarsi abbiano già provato l’esperienza di stare davanti ad una macchina fotografica per un servizio professionale; le aspettative per il proprio matrimonio sono sempre quelle di poter avere le migliori fotografie possibili che siano in grado di descrivere al meglio la vostra giornata speciale e vi facciano rivivere tutte quelle emozioni catturate nel modo più naturale e spontaneo possibile.
Spesso però non è ben chiaro cosa comporti e come si svolga.
Il prematrimoniale vi aiuterà a creare un rapporto con il vostro fotografo, potrete vedere come lavora e capire come le sue fotografie vi descriveranno. Oltretutto sarà un’ottima occasione per poter staccare la testa dai preparativi del grande giorno dedicando un po’ di tempo tutto per voi e condividendo qualcosa di completamente nuovo e stimolante.
Scioglierete il ghiaccio tra uno scatto e l’altro, in questo modo saprete già cosa aspettarvi e vivrete con molta più serenità la sua presenza al vostro matrimonio.
Il momento antecedente al vostro matrimonio rimarrà conservato tra le vostre memorie più preziose.
Uno splendido ricordo del periodo in cui vi preparavate con tanta emozione a scegliervi per trascorrere un’intera vita assieme.